Diamo voce alle nostre emozioni

ciao a tutti,

questo blog nasce dall’ esigenza viscerale che provo da un pò di tempo di cercare di esprimere il mio amore per la musica.Non stiamo parlando dell’apprezzare una canzone o canticchiare una melodia sotto la doccia…e non voglio neanche concentrarmi a parlare di generi musicali, di quale sia la “vera” musica…ognuno di noi ha le proprie preferenze ma tutti, tutti noi conosciamo quella sensazione di quando guardi un tramonto con la canzone giusta che ti fa volare sopra le nuvole..scruti il sole, ti dimentichi di cosa stavi facendo e immagini il mondo in cui vorresti vivere e la persona che vorresti essere..poi la canzone finisce, il cuore si ferma e con uno scatto fulminio subito a rimetterla da capo annaspando come un naufrago che cerca una boccata d’ossigeno prima di essere di nuovo inghiottito dalle onde.

Ma non mi sto riferendo solo a questo. La musica può essere una calda coperta che convince ad andare avanti o uno schiaffo che ti riporta nel mondo.  Alcune volte stiamo male e vorremo stare peggio e masochisticamente andiamo a cercarci le canzoni piu coinvolgenti che ci fanno urlare. Altre volte invece le cose vanno per il verso giusto, il mondo ti sorride e vuoi un brano che ti faccia sentire ancora piu potente e invincibile,che celebri la tua grandezza.

La musica non ti tradisce mai e ti accompagna in ogni istante regalandoti brividi che non trovi in altro modo.

Per me è la brezza del vento d’estate  e un caldo fuoco d’inverno… è la calma dell’anima nel caos del mondo.. music is my aeroplane!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...